lunedì 6 ottobre 2014

Il mago di Oz!

Nel 2008 abbiamo girato questo cortometraggio sul mago di Oz!
E' stato molto divertente..
Io facevo la parte del cane di Dorothy...che ridere!

Valeria per il gruppo multimediale

lunedì 22 settembre 2014

Lunedì 15: festa dei compleanni di settembre!

Lunedì 15 abbiamo ordinato le pizze, abbiamo poi preparato i tavoli e le sedie e abbiamo mangiato tutti insieme. Poi abbiamo festeggiato i compleanni di Nicolas, Alessandro A. e Luca P.

Abbiamo mangiato le torte e dopo abbiamo ballato tuttta la sera fino 22:00. Ci siamo divertite tanto e scherzato e poi siamo andati casa a tutti.

Valeria e Francesca per il gruppo multimediale

lunedì 8 settembre 2014

GRIGLIATA AL PARCO DELLE CAVE

Mercoledi 9 luglio noi del CAD siamo andati a fare una grigliata al parco delle cave in zona via novara a Milano.

Paolo e Luca sono diventati degli  spazzacamini perchè montavano il grill, abbiamo mangiato tanta carne: salamelle, wurstel, puntine di maiale e anche degli spiedini.
 Al pomeriggio abbiamo giocato a carte e io mi sono arrampicata sugli alberi. Al ritorno abbiamo rischiato di beccarci un bel temporale.

Mi è piaciuto molto il cibo, giocare a carte, arrampicarmi sugli alberi e vedere il laghetto.Mi è piaciuto molto fare la grigliata con loro anche perchè mia madre quando le proponevo di fare quell'esperienza mi rispondeva sempre che odiava l'odore del grill.

Maddalena per il gruppo Multimediale.

lunedì 31 marzo 2014

La Festa del mio compleanno (Giulia)

DOMENICA 25 MARZO
ABBIAMO FESTAGGIATO IL MIO COMPLEANNO E ABBIAMO ASPETTATO CHE VOI (Mario, Valeria,  Ada, Veronica, e Giorgia), PER MEZZOGIORNO DOVEVATE VENIRE DA ME,
 ABBIAMO MANGIATO IL PRIMO (pasta al sugo) ARROSTO PATATE AL FORNO TORTA, CAFFE'. MI AVETE PORTATO I REGALI:
IL PUPAZZO
I CICCOLATINI,
UNA SCATOLA CON DENTRO DEI BRACCIALETTI
 IL PROFUMO, E LA CREMA PER IL CORPO
L' ACCAPPATOIO.

LA GIORNATA  ERA STATA MOLTO BELLA E CI SIAMO DIVERTITI MOLTO E TANTO, E IO ERO MOLTO EMOZIONATA CHE QUANDO LORO MI AVEVANO PORTATO I REGALI DA APRIRE

mercoledì 20 luglio 2011

Uscita NIC di Domenica sera

Domenica sera siamo andati a mangiare fuori. Dovevamo fare la grigliata da Sergio(l'amico di Cristiano), ma pioveva.
Siamo andati a mangiare in Bovisa. Abbiamo preso la pizza. C'eravamo io, Luca N. Mario, Luca, P., Valeria, Ada, Isabel, e Giancarlo e la Veronica.
Con noi, oltre ai nostri educatori Monica e Ilaria, c'erano Cristiano,francesca, Carlo e Lorenzo.
Ci siamo diverti un sacco! Anche perchè poi siamo andati a mangiare il gelato al Gabbiano che si trova vicino a casa mia.

giulia

mercoledì 1 giugno 2011

Vacanza a Barcellona

Ci siamo trovati in stazione centrale e abbiamo prenso il treno per andare all'aereoporto di Malpensa..poi abbiamo prenso l'aereo per Barcellona..

In questa vacanza eravamo Valeria Mario Giulia Ada GianCarlo Bianca Veronica Pino luca Nasta. Gli educatrici Monica Ilaria E Cristiano.

All'aereoporto abbiamo prenso il bagagli a mano e abbiamo preso il pulman.

Siamo così arrivati in albergo per appoggiare i bagagli in camera, abbiamo fatto il letto, dopo ci siamo lavati le mani e siamo andati ha mangiare.

Il giorno dopo siamo andati in spiaggia.

Negli altri giorni abbiamo visto e abbiamo fatto le foto al parco guell gaudi , siamo andati a ballare, siamo andati a vedere i mercatini.

Ci siamo divertiti tanto: il tempo era bello, abbiamo mangiato il gelato e siamo andati in giro in centro. Mi è piaciuto molto il mare .

Barcelona è molto bella.

Anche il parco guell è molto bello .

Mi piaciuto andare con l'aereo per la prima volta: ho prenso il diploma di volo!!

Valeria & Bianca

mercoledì 18 maggio 2011

senza arte ne parte

Sabato 14 Maggio siamo arrivati al bicocca village.

Siamo saliti prendere i biglietti nel cinema.

Poi abbiamo fatto l' happy hour. ci siamo abbuffati

Poi siamo andati a fare dei giri per i negozi.
Dopo siamo andati a vedere il film senza arte ne parte. E' stato un film da ridere e ci e' piaciuto tanto!!

quando è finito il film siamo tornati dove c'e' l'appuntamento alla bicocca village. C'erano i genitori a prendere noi e poi siamo andati tutti a casa anche l'educatore, gabriele.